Loading color scheme

 
 
Con il nuovo anno tornano gli appuntamenti dal vivo della Ass. Corale "Luigi Canepa", che inaugurano il 2022 con un concerto delle Voci Bianche della Corale “Luigi Canepa di Sassari” diretto dal Maestro Salvatore Rizzu.
L’appuntamento è per sabato 26 febbraio, alle ore 19.15 nella chiesa di Sant’Apollinare di Sassari. «Già nel dicembre 2021, con il concerto di Natale, abbiamo assaporato la voglia di tornare a fare musica dal vivo» afferma il presidente della Canepa Federico Tolu. «Siamo ancora in vena di far festa per il centenario appena trascorso che, purtroppo, non ci ha permesso di festeggiare questa importante ricorrenza come avremmo voluto ma non disperiamo: il nuovo anno ci riserva grandi sorprese tra concerti, attività laboratoriali e gemellaggi con altri importanti cori europei.»
Per accedere al concerto non è necessaria prenotazione e si procederà sino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà invece obbligatorio esibire all’ingresso il super green pass e tenere, per tutto il concerto, mascherina FFP2.
L’evento è realizzato con il contributo del Ministero della cultura e l’Assessorato alla pubblica istruzione, beni culturali, informazione spettacolo e sport della Regione Autonoma della Sardegna.
 
389 7823498
ufficiostampa@coraleluigicanepa.com